28-29 Novembre 1986 Tabiano (PR) |
AGORÀ
COMPUTER, PROTESI MENTALE? |
8 Novembre 1986 Nereto (TE) |
INFORMATICA E SCUOLA
Intervento di E. Avanzi “Il computer a sostegno dell’insegnamento individualizzato e dell’integrazione degli alunni con handicap: esperienze e programma didattici”. |
Ottobre 1986 Mantova |
CMIEB E COMMISSIONE DELLA COMUNITÀ EUROPEA LINGUE, TECNOLOGIE E UNIONE EUROPEA
Intervento di Gianna Martinengo “Sistemi autore per l’insegnamento delle lingue”; |
Settembre 1986 Bologna |
DIOIKEMA DIDATTRONICA ’86
Intervento di Gianna Martinengo “Criteri e modelli di produzione di courseware”. |
Settembre 1986 Venezia |
MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
LE LINGUE STRANIERE E LE NUOVE TECNOLOGIE DELLA FORMAZIONE |
Aprile 1986 Lecce |
UNIVERSITÀ DI LECCE DIVERSITÀ DA HANDICAP
Intervento di G. Magi “Utilizzo del computer nella didattica per soggetti portatori di handicap”. |
Aprile 1986 Bari |
UNIVERSITÀ DI BARI
INSERIMENTO DEL COMPUTER NELLA DIDATTICA PER SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP |
Aprile 1986 Belluno | CIDI-LEND LA TORRE DI BABELE
Intervento di Gianna Martinengo “Una proposta di software didattico per l’insegnamento della lingua inglese”; |
Aprile 1986 Bologna |
FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI
IL PUNTO SULL’INFORMATICA |
Maggio 1985 Camerino (MC) |
UNIVERSITÀ DI CAMERINO
PARADIGMA DIDAMATICO |
Aprile 1986 Torino |
COMUNE DI TORINO
Presenza espositiva. |
Aprile 1986 Brescia |
BRESCIA INFORMATICA
Presenza espositiva. |
Aprile 1986 Sorrento |
THE BRITISH COUNCIL
DIDATTICA DELL’INGLESE FIFTH NATIONAL CONFERENCE |
Aprile 1986 Torino |
SYSTEMS & MANAGEMENT SCUOLA D’AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
UNIVERSITÀ DI TORINO CONVEGNO NAZIONALE SUL C.A.I. |
Marzo 1986 Torino |
REGIONE PIEMONTE
L’APPLICAZIONE DI STRUMENTI INFORMATICI PER ALUNNI CON DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO O HANDICAPPATI |
Febbraio 1986 Roma |
MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
LE LINGUE STRANIERE E LE NUOVE TECNOLOGIE DELLA FORMAZIONE |
Gennaio 1986 Pisa |
AICA
GRUPPO DI LAVORO A.E.D. APPLICAZIONE DELL’ELABORATORE NELLA DIDATTICA DELLE DISCIPLINE UMANISTICHE |
Scrivi un commento